Un anno è quasi passato, e quindi è ora, per chi non lo avesse già fatto, di scegliere una nuova agenda 2018.
Per chi come me vuole avere sempre tutto sotto controllo e sotto mano è indispensabile. Mi piace organizzarmi e tenere tutto ordinato al suo posto. Utile per non perdere gli appuntamenti o date importanti. Per scrivere appunti, pensierino cose da ricordare. Compleanni, numeri telefoni etc. Insomma, un’agenda diventa quasi come un diario segreto, potete personalizzarla e appuntare quello che volete. Per questo bisogna sceglierne una adatta a voi.
Ognuno ha una sua agenda ideale. Una piccola da tenere in borsa o una grande per avere sulla scrivania. O perché no, magari tutte e due. Oppure una settimanale o una giornaliera per chi ha tanti appuntamenti durante il giorno. Se vi piacciono le classiche o le colorate. Eleganti o molto decorate.
Io sulla mia anche quest‘anno non ho avuto dubbi. Attirata sempre di più dal loro design, dalla grafica, dai colori e dalle decorazioni. La mia scelta è ricaduta sulla giornaliera di Mr Wonderful.
Contenuta in una bellissima scatola l’agenda giornaliera è davvero grande ed ha moltissimo spazio per scrivere ciò che volete perché ad ogni giorno è dedicata una pagina e una frase motivazionale per farvi affrontare al meglio la giornata. Con spazi per segnare contatti, note e anche la spesa.
Una prima pagina dove potete scrivere i vostri dati personali. Ricca di contenuti e di colori. Ogni inizio del mese troverete una copertina illustrata con giochi, liste, trucchetti e molto altro ancora.
Calendari completi 2018 e 2019, fogli per scrivere i compleanni e per i contatti. Sei fogli della lista per la spesa ed altri per le note.
Poi 216 fantastici adesivi, un foglio con righello e 4 segnapagine e 7 fantastici blocchetti per le note!
Un’agenda che non si fa mancar nulla! E inoltre avete la possibilità di scegliere tra la giornaliera piccola o quella grande. E la stessa cosa per la settimanale. Insomma potete acquistare quella più adatta alle vostre esigenze cliccando proprio qui.
Passiamo poi alla scelta del calendario. Da muro o da tavolo?
Se l’anno scorso ho optato per quello da muro, quest’anno la mia scelta è ricaduta su quello da tavolo!
Tredici fogli con bellissimi messaggi motivazionali, rilegatura a spirale, sei fogli di adesivi. Contiene un blocchetto di note adesive e un altro con cinque blocchetti di segnapagina adesivi.
Trovate tutti i calendari qui, e affrettatevi prima che vadano a ruba!!!
Adoro le nostre cose
"Mi piace""Mi piace"