kids

Miniland: un mondo di prodotti tra magia e fantasia!

Durante i primi mesi di vita di Sebastian, mi sentivo un vero e proprio zombie. Le nottate con lui son state fin da subito movimentate, tutto il contrario di quello che ho vissuto con Giordan. “Crescendo il sonno migliorerà” mi dicevano e mi continuavo a ripetere. Beh, con i mesi ho capito che lui è fatto così. Ama tanto giocare e poco dormire. Ha tanti risvegli e ormai anche io mi sono abituata a questa sua routine notturna. Non per questo però, ho smesso di cercare soluzioni che potessero rilassarlo o comunque favorirgli un sonno sereno.

Ad accompagnare le nostre nottate sono arrivate così le bacchette magiche di peluche di MINILAND: wandy star a forma di stellina e wandy moon a forma di luna.

Bacchette magiche con una luce di accompagnamento che aiutano i bambini a non sentirsi mai soli, quindi strumenti chelo aiutano a rilassarsi e impostare una routine del sonno.


Quella preferita di Sebastian è la wandy star che attaccata al lettino grazie al cinturino in velcro, gli fa compagnia durante la notte.

Con una dolce luce rilassante infatti, durante i risvegli, favorisce la sua tranquillità nel buio inducendo di nuovo il sonno.

Vi parlo ora delle diverse modalità di attivazione:

Modalità normale per un funzionamento costante

Attivazione da movimento quando viene scossa dal bebè

Attivazione sonora in quanto incorpora un sensore di pianto del bambino

Può essere poi usata in modalità luce continua o con spegnimento automatico dopo 30 minuti di utilizzo. Una dolce compagnia anche per me che dormo da sempre con una piccola lucina accesa. Per non parlare poi del meraviglioso design. La nuova collezione di miniland infatti sembra così magica, da trasformare i sogni in realtà!

Tutti i prodotti della nuova collezione di Miniland accompagnano il bambino nella vita quotidiana. Ora vi parlo di alcuni prodotti che a noi sono piaciuti tanto.

La cosy dreamer è una luce antibuio a forma di lumaca che ha diverse funzioni di illuminazione come la luce bianca e la luce cambiante arcobaleno. Si può afferrare con le manine perché è soffice e morbida ed emette 5 suoni che stimolano il rilassamento e il sonno del bambino.

Anche questa ci piace molto perché possiamo scegliere il colore che più preferiamo in quel momento con una piccola pressione o anche piccolo colpetti.

A volte è rimasta accesa anche tutta la notte grazie alla batteria ricaricabile ma può spegnersi automaticamente anche dopo 30 minuti.

Un altro prodotto invece che amiamo tutti in famiglia ( anche Giordan!!! ) è il proiettore con suoni e melodie! Il dreamcube magical aiuta a rilassare e addormentare il bambino grazie a luci soffuse e motivi proiettati sul soffitto.

Ha 12 ninna nanne diverse e anche lui funziona tramite attivazione sonora attivandosi se il bambino piange. Si possono scegliere 3 motivi di proiezioni differenti. Insomma, una varia scelta adatta per ogni gusto!

Alla collezione si aggiungono poi i prodotti che servono per la cura del bebè come il carekit e il termometro magical.

•Il carekit è una borsa da igiene con gli essenziali per la cura del bebè: un pettine e una spazzola, forbici, tagliaunghie e lime, un aspiratore nasale e uno spazzolino.


 

Il termometro magical invece rende più divertente il momento del bagnetto! Misura sia la temperatura dell’acqua che quella dell’ambiente. Essendo conforme a tutti gli standard di sicurezza del giocattolo, il bambino può afferrare la piccola rana e immergerla durante il bagnetto. In più il cronometro può calcolare il tempo in acqua!

Come avete visto la nuova linea di Miniland ha davvero tanti prodotti originali!

Per conoscerli tutti visitate il loro sito: https://minilandgroup.com/family/it/collezioni-speciali/magical

Post in collaborazione con Miniland

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...