kids

Pannolini lillydoo

Vi siete soffermate mai a pensare quanto tempo i nostri figli indossano il pannolino? Circa 3 anni.

Per questo per i miei figli ho sempre cercato di utilizzare pannolini che non avessero sostanze potenzialmente dannose che potessero causare loro irritazioni.

Tutto è iniziato con Giordan, che aveva circa 6 mesi, con una brutta irritazione da pannolino.Infatti molti brand contengono sostanze tossiche che possono portare reazioni alla pelle del bambino.Da lì ho studiato i vari brand informandomi bene sul tipo di pannolino realizzato.

Con Sebastian sto utilizzando i pannolini LILLYDOO, un brand tedesco di pannolini senza profumi e lozioni che rimangono delicati sulla pelle del bambino. Sono stati formulati con ingredienti selezionati e certificati anche per le pelli più sensibili!

I pannolini LILLYDOO sono i primi al mondo certificati OEKO-TEX® STANDARD 100 nella classe 1 di prodotti per bambini e neonati fino a 3 anni, una certificazione che effettua test per sostanze dannosi per la salute. , una certificazione che garantisce che i pannolini sono testati per sostanze nocive e che la loro produzione avviene in stabilimenti ecosostenibili.

Quindi delicati sulla pelle, rispettosi dell’ambiente, ipoallergenici, vegani e non testati sugli animali.

Provandoli ormai da mesi ho potuto testare anche la loro assorbenza, assorbono molte volte il loro peso catturando i liquidi e lasciando così la pelle del bambino sempre asciutta. Soprattutto di notte ho visto una grande differenza rispetto ad altri pannolini, senza fare mai un cambio durante la notte, riescono a tenere bene fino al mattino.

Sono disponibili dalla taglia 1 alla 7, con indicatore di pipì nelle prime due taglie che cambia colore. 

Oltre ad essere delicati sulla pelle del bambino un’altra cosache mi ha conquistato di LILLYDOO sono le diverse fantasie: simpatiche e colorate!

Noi ci divertiamo a cambiarle ogni mese. Infatti ogni mese modifico il mio abbonamento con diversefantasie e nel caso fosse cambiata la taglia.

Con LILLYDOO infatti è possibile fare l’abbonamento così siamo sicuri di non rimanere senza pannolini!Si può scegliere la taglia, le fantasie, ogni quanto ricevere il pacco direttamente a casa e si può modificare quando si vuole!Il tutto senza vincoli e cancellabile in qualsiasi momentofacendo risparmiare anche Il 25% rispetto all’acquisto delsingolo prodotto.

Utilizziamo anche le salviettine umidificate LILLYDOO, senza profumi e con tessuto 100% biodegradabile.

Disponibili nella versione “99% acqua” – consigliate dalla nascita – con un tocco di olio di mandorle bio e nella versione “per pelli sensibili” – indicate dai 6 mesi – con l’olio d’oliva e aloe vera biologici.

Si può comunque richiedere una PACCHETTO Prova gratuito (si pagano solo le spese di spedizione) prima di procedere con l’acquisto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...