Sono le piccole abitudini e i piccoli accorgimenti che adottiamo ogni giorno che contribuiscono a farci sentire meglio con noi stesse!
È da un po’ di tempo che sentivo il bisogno di cambiare qualcosa nelle mie giornate. Ultimamente, da quando sono diventata mamma, la mia vita è diventata sedentaria, trascurando un po’ me stessa.
Ho iniziato a sentire il bisogno di tornare ad allenarmi, sia per il corpo ma anche per la mente.
Così ho conosciuto Eat shape love, un’azienda nuova che ti aiuta a seguire uno stile di vita più sano ed equilibrato.
Un programma pensato apposta per le donne che mette a disposizione un piano alimentare personalizzato, video allenamenti per le proprio esigenze, se si vuole perdere peso o mettere massa. Inoltre troverete un diario per tracciare i vostri progressi e una guida che vi aiuterà con tantissimi consigli per sentirsi bene con voi stesse.
Io ho ricevuto il tutto in un grazioso cofanetto con il mio piano alimentare, e subito mi sono messa alla creazione di qualche piatto. Nella guida troverete anche tantissimi ricettine per realizzare piatti sani, ma allo stesso tempo gustosi!
Non servono diete restrittive o prodotti dimagranti, serve solo un’alimentazione corretta, un po’ di movimento e forza di volontà!
Eat shape love vi accompagna passo passo in questo nuovo percorso!
– la guida completa per 12 settimane
Pronte per iniziare insieme?