Quante volte ho sentito mamme lamentarsi perché i bambini non vogliono stare seduti nel seggiolone! Giordan è un bambino abbastanza tranquillo e sono riuscita a metterlo nel seggiolone fino a quasi un anno, poi la cosa era un po’ inutile dal momento che non voleva mai mangiare. Quindi lo abbiamo tolto, anche per liberare spazio, perché alcuni seggioloni sono molto ingombranti.
Crescendo poi voleva sedersi come “noi grandi” anche solo per scrivere, colorare o giocare con i suoi animaletti sul tavolo. Ma la sedia era pur sempre molto grande e non arrivava al tavolo. Abbiamo conosciuto così le sedie di ABCdesign, sedie molto simili a quelle nostre ma fatte apposta per loro piccoli.
Ho potuto scegliere il colore che più mi piaceva tra tanti stupendi.
Il nuovo seggiolone Hopper è composto da una superficie di seduta e il poggiapiedi, che possono essere regolati facilmente in altezza. Occupa pochissimo spazio perché sia il poggiapiedi che la superficie di seduta si possono sollevare e richiudere. A completare il seggiolone è anche la protezione anteriore anticaduta.
Stessa cosa per L’Hopper set, dove ho potuto scegliere un colore che si abbinasse meglio al mio seggiolone.
L’aspetto cambia, personalizzando così, come più volete il vostro seggiolone! Il set di ricambi è composto da copriseduta, protezione anteriore anticaduta e coproschienale.
Giordan ama questa sedia, si siede volentieri e a volte non riesco nemmeno a farlo scendere senza fare storie!
Per vedere meglio il modello, e tutti i colori disponibili visitate la pagina www.abc-design.de