Senza categoria

La playmobil amata da grandi e piccini

Da quando sono diventata mamma mi rendo conto di quanto siano cambiati i tempi, i giochi ma sopratutto la velocità nell’apprendere dei nostri figli. Giordan ha due anni e mezzo, e già a Natale mi ha chiesto cosa desiderasse ricevere sotto l’albero! Non esistono più i giochi di una volta, e tornassi indietro vorrei avere anche io tutti i giochi che ci sono ora. Mi diverto molto sia a comprarli per lui che a giocare con lui, quasi più di lui!

Da qualche anno c’è una linea di giochi che è immancabile nei giochi preferiti dei bambini: la playmobil!

La playmobil è prodotta da una società tedesca che vende personaggi, case molto dettagliate con diversi arredi e molto altro. Tutto rifinito nei minimi particolari.

L’altro giorno Giordan ha ricevuto una novità della playmobil della linea Ghostbuster. Un kit che comprende il personaggio Peter venkman con degli accessori per catturare i fantasmi. Come? Tutto tramite smartphone o tablet!

Basta scaricare l’applicazione sul telefono e posizionare il cono trasparente che con un eccezionale effetto olografico funzionerà da proiettore e catturerà i fantasmi!

La trappola per fantasmi funge da base per il prisma olografico mentre la parte bassa è gommata per proteggere lo schermo dello smartphone o del tablet.

Il personaggio è munito di diversi accessori come lo zaino removibile con fucile protonico e un misuratore PKE.

L’app permette di scegliere il mostro che si vuole catturare e basta toccare lo schermo per vederlo raffigurato nella trappola per fantasmi.

Un intrattenimento carino che coinvolge anche noi genitori e che stupisce i più piccoli!

Cliccate qui per acquistarlo direttamente su Playmobil.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...