Senza categoria

Tanto divertimento con Roby Robot

Giordan sta crescendo, e con lui anche la voglia di conoscere, imparare ed esplorare! I giochi da piccino non gli piacciono più, ed alcuni lo annoiano subito. Quindi dobbiamo inventarci sempre nuove cose, in modo da intrattenerlo almeno per un po’.

Qualche giorno fa è arrivato a casa un simpatico robot interattivo, ROBY ROBOT.

Roby robot stimola le menti dei bambini e il loro corpicino. Questo fantastico gioco della fisher price insegna ai bambini a seguire delle istruzioni da lui dettate e a ragionare sul mondo che li circonda.

In grado di cambiare 60 facce diverse e di muoversi dappertutto, infatti è consigliabile uno spazio ampio! Ma anche se va contro il muro, basta girarlo e lui continuerà a muoversi con una mobilità di 360 gradi.

Roby robot è dotato di tre modalità di gioco e 6 giochi tra cui scegliere!

Spingendo un pulsante si attiva la modalità “Azioni dell’Alfabeto”: Roby robot ti farà ascoltare gli animali e il bambino dovrà fare i versi, camminare e comportarsi come un animale! In più ti darà delle indicazioni da seguire, ma attenzione dovrete fare solo quello che “Roby dice”!!!

“Forme pensa e muovi”

Ascolta le indicazioni e fai insieme a Roby robot un cerchio, un triangolo o un quadrato. Oppure premi un tasto per scegliere la risposta giusta. Balla con lui insieme ai tuoi amici mettendo insieme i passi di ballo!

“Attività Impara e Gioca”

Quando senti luce verde, cammina e salta fino a quando non senti “luce rossa”! Rincorri e acchiappa Roby robot e poi tocca un tasto sulla sua testa!

Potrete fare anche dei quiz!! Basta rispondere alla domanda premendo un tasto sulla testa di Roby!

Un gioco intelligente per far divertire i bambini anche nelle giornate invernali dove si rimane chiusi in casa!

Per acquistare Roby robot clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...